Houzz Logo Print
webuser_1903599891791925

tavolo cucina

davide
Год(а)/Лет назад: 2
Buongiorno!
complimenti un'altra bellissima cucina!!
Vorrei però soffermarsi diciamo su un "dettaglio" cioè il tavolo!
Mi piace molto la logica progettuale! Non è sempre facile inserire il tavolo all'interno di cucine abitabili. Si è scelto un tavolo di dimensioni abbastanza generose annullando delle sedute ma consentendo tre sedute decisamente comode!
Complimenti!
Posso sapere esattamente le dimensioni del tavolo? E' un tavolo fatto su misura? Che materiali sono stati utilizzati?
Che spazio rimane tra la sedia posta a capotavola e il mobile cucina? e in generale che spazio bisogna contare per le sedie per mangiare tranquillamente e entrare e uscire?
Grazie e ancora complimenti i suoi progetti danno sempre l'immagine di essere studiati in ogni minimo dettaglio!
Appartamento Lugano - Svizzera | 110MQ · Еще

Комментарии: 2

  • PRO
    Desearq Studio
    Год(а)/Лет назад: 2

    Buongiorno Davide,

    ti ringraziamo per i complimenti, molto ben apprezzati!


    Il tavolo in realtà era già di proprietà dei clienti. Purtroppo sono passati anni quindi non ricordo perfettamente la dimensione, però posso dirti che per poter utilizzare bene una sedia ci deve essere un minimo di 70 cm di spazio, non meno.

    In questa soluzione il tavolo in realtà è ricoverato sotto la finestra quando viene utilizzato da poche persone, ma l'idea era quella di poterlo posizionare anche di lungo, per questo motivo è stato posizionato un punto luce a parete con braccio mobile (Lampada Tolomeo_Artemide ), come puoi notare nella foto.


    Grazie a lei di nuovo!

  • davide
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 2

    Grazie mille Architetto!