Houzz Logo Print
webuser_59043304

Abbinamenti con infissi ciliegio e soggiorno da arredare

green green
Год(а)/Лет назад: 3
Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 3

Buonasera a tutti, vi leggo spesso e volentieri e apprezzo sempre i consigli che date... Stavolta ne chiedo uno anche io per arredare il mio soggiorno di cui allego piantina con misure, si tratta del piano terra di una villetta a schiera, il pavimento è purtroppo in gres effetto legno rovere sbiancato, gli infissi pvc ciliegio... In soggiorno abbiamo una unica grande finestra con apertura scorrevole, con un lato vetro fisso. Gli arredi che terrei sono un divano lungo 206 cm colore tortora ma cmq sempre coperto causa gatta pestifera e 2 poltrone grige. La TV possiamo metterla su qualsiasi muro poiché c'è predisposizione e antenna e comunque la guardiamo poco. In famiglia siamo 2 adulti e 2 bambini. Se avete idee anche per far tacere il colore ciliegio della finestra sarebbe fantastico!! Attualmente non ho tende ma stavo pensando a tende grigio chiaro, che ne dite? Fuori c'è un bel giardino e non ho necessità di oscurare la vista... Grazie mille a tutti, ogni vostro prezioso consiglio sarà ben accetto!

Комментарии: 6

  • green green
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 3



  • green green
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 3



  • green green
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 3

    Buonasera, qualche idea per disposizione e abbinamenti colori mobili nuovi e eventuali tende? Il tavolo per ora non lo metteremo ma in futuro magari sì quindi vorrei evitare mobili appesi al muro poiché vorrei poter adattare la configurazione a nuove esigenze che potrebbero esserci.. Per ora a parte gli imbottiti che già abbiamo ci basterebbero madia, vetrina e porta TV... Magari con braccio orientabile... Grazie!

  • green green
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 3

    Grazie mi rincuora! Per quanto riguarda la tenda, pensate che sarebbe comunque meglio metterla o è ok anche così?

  • PRO
    Showroom Le Porte
    Год(а)/Лет назад: 3
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 3

    Buonasera Green, per neutralizzare il ciliegio o attualizzarlo occorre fare molta attenzione ai grigi, stanno bene i greige e i grigi molto caldi tendenti al tortora, quelli freddi invece amplificano la stonatura e si mortificano a vicenda, un buon escamotage per ricreare l'equilibrio se dovesse utilizzare un grigio troppo freddo è quello di inserire dei complementi in turchese e oro. ( un quadro un vaso ad es.).

    green green поблагодарил(а): Showroom Le Porte