Houzz Logo Print
stellalessandra

Progettazione Soggiorno aperto con ingresso

Ale
Год(а)/Лет назад: 4

Buona sera a tutti,

sto ristrutturando casa e vorrei progettare il mio soggiorno nel migliore dei modi.

Avrei delle idee su ciò che voglio, ma non so esattamente come sistemarle e alcuni dubbi.

La stanza è grande 5,50x4,69, più o meno, con un lato aperto dove vorrei realizzare un mezzo arco in cartongesso e dove vi si trova il portone d'ingresso è la scala che porta nel piano superiore. Mi piacerebbe organizzare il soggiorno con una parete attrezzata semplice, una tv grande, un bel divano, inserire un angolo bar e fare un controsoffitto in cartongesso. Chi può aiutarmi? Grazie.


Комментарии: 3

  • PRO
    Falegnameria su misura
    Год(а)/Лет назад: 4
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 4

    Qualche spunto nella nostra pagina houzz dove puoi giudicare 102 progetti.

    Disponibili ad incontro in loco per consulenza professionale da dove verificare la nostra competenza.


    Angoli bar per soggiorno · Еще



  • PRO
    Sara Soliani Design
    Год(а)/Лет назад: 4

    Bisognerebbe capire come intendete sfruttare lo spazio (relax, zona pranzo, area gioco per eventuali figli, angolo studio, ecc) e quale stile vi piace.
    Io eviterei il mezzo arco, primo perché siamo nel 2020, secondo perché non andrei a chiudere quella parte di stanza. Il controsoffitto perché?

  • PRO
    melle-metzen architects
    Год(а)/Лет назад: 4

    mezzo arco, forse intendeva arco ribassato? se vuole valorizzare veramente il suo spazio/appartamento, Le consiglio di affidarsi ad un professionista. saluti