Houzz Logo Print
benny1588

Abbinare infissi e pavimento

Andrea
Год(а)/Лет назад: 4

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio dovrei arredare la mia casa... Ho infissi di colore noce scuro.... Ho in mente di installare un pavimento in laminato.
Che colore devo usare per abbinarlo?
Non so perché ma il laminato di colore grigio scuro/grigio chiaro mi piace molto ma la vedo dura con le porte e gli infissi in noce...
Credo che con un beige ci si intoni meglio....

Комментарии: 11

  • PRO
    Stefano Bergami
    Год(а)/Лет назад: 4

    una foto aiuterebe

  • Andrea
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 4




  • PRO
    Architettare
    Год(а)/Лет назад: 4

    Intende laminato finto legno o laminato colorato?

  • Andrea
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 4

    Finto legno

  • vecchiosetter
    Год(а)/Лет назад: 4
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 4

    Premesso che Un laminato finto legno, di qualsiasi Colore sia, scuro o chiaro, con le porte in noce non ce lo vedo proprio... un grigio non scurissimo sarebbe il meno peggio :-) sicuramente meglio che non differenti tonalità di beige e marrone

  • Andrea
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 4

    Non riesco proprio ad immaginare un grigio chiaro con porte e finestre in noce, se qualcuno ha delle foto fate vedere... Grazie mille

  • vecchiosetter
    Год(а)/Лет назад: 4
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 4

    Non scurissimo non significa chiaro, un grigio caldo di tonalità media col legno marrone sta benissimo

  • Andrea
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 4

    Si accettano consigli e vostre idee, pero gli infissi in noce scuro nn ho la minima intenzione di cambiarle per motivi del soldo! 😅🤔😅🤔😅🤔😅👍👍👍

  • PRO
    melle-metzen architects
    Год(а)/Лет назад: 4

    il battiscopa va sostituito ed essere in tonalità col pavimento!

  • Cuiprodest?
    Год(а)/Лет назад: 4

    Un mio amico aveva porte e infissi identici ai tuoi e li ha fatti dipingere dall'imbianchino. Sono venuti benissimo