Houzz Logo Print
lucia_bruni41

idee e architetto per cucina

Lucia
Год(а)/Лет назад: 5

Buongiorno!

con mio marito abbiamo deciso di fare dei lavori di rinnovamento in casa, tra cui la cucina che vedete in foto.
Vorrei togliere tutto il legno alle pareti e mettere una cucina moderna e minimal (bianca?). l'unica cosa che mi piacerebbe tenere è il tavolo grande. Siamo una famiglia molto numerosa (4 figli e 2 nipoti) e anche adesso che i figli sono usciti di casa mi piace che il tavolo rimanga lo stesso per quando passano a trovarci!
Pensavo di tenere la stessa disposizione dei mobili.
Cosa ne dite? avete suggerimenti o cose che secondo voi dovrei tenere presente?
Sarei interessata a essere affiancata da un architetto anche per altri lavori in casa, c'è qualche PRO su Bologna che sarebbe interessato al preogetto?

grazie per tutti i consigli!







Комментарии: 8

  • PRO
    Stefano Bergami
    Год(а)/Лет назад: 5

    buongiorno Lucia, se mi nvia un contatto telefonico la chiamo in giornata,

    nel caso, lascio il mio numero di tel 3483335517

  • PRO
    Falegnameria Grelli
    Год(а)/Лет назад: 5

    Ha una cucina molto fruibile.Concordo con qualcosa di moderno,bianco se le piace ma ci sono altre alternative.Se le va dia un'occhiata alla nostra pagina.

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    Год(а)/Лет назад: 5

    quando vuole, il mio team è a sua disposizione, anche a Bologna. mi scriva, valuteremo insieme come seguire il lavoro, anche su misura, soprattutto su misura.


  • PRO
    Arch. Dario Fabris
    Год(а)/Лет назад: 5

    Buongiorno Lucia,

    Sicuramente toglierei la boiserie e il rivestimento, si può pensare di realizzare il basamento della cucina bianco e i pensili più scuri. Con una serie di interventi di questo tipo l'ambiente risulterebbe sicuramente più moderno e luminoso. A livello distributivo la cucina sembra funzionare, ma è indispensabile avere una planimetria sotto mano.

    Io sono un Architetto ed esercito la professione su Bologna e provincia, volendo possiamo sviluppare un progetto e realizzare delle viste 3d o dei rendering per farti vedere come verrà la cucian, così potrai farti un idea ben chiara.

    Sul mio sito http://www.dariofabris.it/ trovi alcuni progetti e tutti i riferimenti per potermi contattare sia via mail che telefono. Rimango a disposizione per riceve altre informazione e per la stesura di un preventivo.




  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Год(а)/Лет назад: 5
    Lucia il tuo spazio è di tutto rispetto: l’ambiente è di buone dimensioni e luminoso. Oltre ad eliminare il rivestimento in legno, quali altri interventi saresti disposta ad eseguire? Quale stile ti piace?
  • PRO
    Roberta Tognoni
    Год(а)/Лет назад: 5

    Vedo che ha già un certo numero di candidature, dal canto mio le propongo un progetto on line giusto per farsi un'idea e poi se vorrà proseguire disponibile anche per seguirla in loco