Houzz Logo Print
webuser_645541599

Consigli per open space cucina_soggiorno

Nick Dem
Год(а)/Лет назад: 5
Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 5

Ciao a tutti, sto cercando una soluzione per la zona ingresso-cucina-soggiorno che vorrei trasformare in un open space con zona cottura e living.

L'appartamento è molto luminoso al 3 piano di uno stabile anni'70, con un ampio balcone a cui si accede sia dalla attuale cucina che dal soggiorno, che ha anche una finestra alla strada.

L'idea è quella di eliminare i tramezzi attuali mantenendo le suddivisioni funzionali degli ambienti. Si ottiene una superficie complessiva di circa 40 mq. Mi piacerebbe una suddivisione filtro, tipo vedo-non vedo, tra cucina e living, anche con separazione a vetri o quinta scorrevole.

L'ambiente di arredo preferito è in stile contemporaneo con alcuni elementi vintage.

Queste sono alcune idee che mi sono piaciute.

https://www.houzz.it/foto/suddivisione-interna-e-arredamento-phvw-vp~112219740

https://www.houzz.it/foto/contemporary-villa-in-piedmont-phvw-vp~76219761


Grazie

Open space con le misure.



Комментарии: 3

  • PRO
    FLab Studio di Interior Design
    Год(а)/Лет назад: 5

    Buonasera Nick Dem per poter analizzare bene la sua idea bisogna affidarsi ad un professionista che le consiglia la giusta composizione sia dello spazio che degli interni, dal colore all arredo ecc ecc . Se lei vuole possiamo sentirci via mail flab1713@gmail.com

    Nick Dem поблагодарил(а): FLab Studio di Interior Design
  • PRO
    ISOLAPROGETTI architetti & partners
    Год(а)/Лет назад: 5
    ci sarebbero una seri di elementi da prendere in considerazione abbattendo le pareti divisorie tra cui impianti e dislivelli pavimenti ecc. condivido suggerimento del collega, nn basta dire due cose qui, meglio affidarsi anche a un pro e su houzz ne trovi parecchi e moltissimi pure bravi e competenti.
    Nick Dem поблагодарил(а): ISOLAPROGETTI architetti & partners
  • PRO
    FLab Studio di Interior Design
    Год(а)/Лет назад: 5
    D'accordissimo con lei.
    Nick Dem поблагодарил(а): FLab Studio di Interior Design