Houzz Logo Print
ivy_niki

Idee per coprire quadro elettrico

Ivi Nic
Год(а)/Лет назад: 5

Che colori scegliere considerato i colori presenti nel living. Parete attrezzata bianco e grigio cemento e divano blu. Metto quadretto? Tela? Grazie a chi mi risponderà.

Комментарии: 30

  • Ivi Nic
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 5
    Grazie Paola. DOVE posso trovarla
  • PRO
    Falegnameria Grelli
    Год(а)/Лет назад: 5

    Se non riesce a trovarla pronta,più che altro se non trova le misure esatte se la può far realizzare da un corniciaio.

  • Paola
    Год(а)/Лет назад: 5
    Esattamente, comunque con un po’ di fantasia anche dei quadri cavi dietro possono esser l’ideale. Meglio vedere bene le misure
  • PRO
    Anna Maria Scatigna
    Год(а)/Лет назад: 5

    Buongiorno,

    le pubblico alcune mie opere realizzate con smalto su tela. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.

    www.annamariascatigna.artediretta.it














  • dyliane
    Год(а)/Лет назад: 5

    un quadro grande

  • PRO
    Home ON Stage - Irene Auddino
    Год(а)/Лет назад: 5

    Ivy Niki , per caso siete intenzionati a cambiare la TV con una più grande? Considerate che il risultato potrebbe essere di mettere ancora più in evidenzia la cosa.

    Comunque non trovo la situazione esistente così impattante...

  • Ivi Nic
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 5
    Si metteremo una tv più grande ma più avanti. Per cui pensavo ad un quadretto.
  • PRO
    Home ON Stage - Irene Auddino
    Год(а)/Лет назад: 5

    Nelle vostre valutazioni, allora, vi suggerisco ti tenere in conto anche questo aspetto!

  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 5

    I quadri proposti sono molto belli ma collocati lì mi danno l'idea di un secondo televisore e non mi persuade come soluzione. Se proprio quadro dev'essere ne metterei un piccolo giusto che copra il quadro elettrico ma non grande quanto o più del televisore. Ps. Ti consiglio di pitturare la porta magari di un bel blu che spezzi la monotonia e richiami il divano

  • Ivi Nic
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 5
    Per ora non posso, ho tutte le porte di quel colore in casa. Non si vede ma accanto, a sinistra la porta fa angolo con una porta scorrevole dello stesso colore.
  • User
    Год(а)/Лет назад: 5

    Io non metterei quadri colorati, né astratti né paesaggi.

    Un canvas orizzontale intero o due/tre tele divise, di cui solo una nasconde il pannello incriminato, il più possibile stretto e lungo (tipo formato 16/9) totalmente tinta unita con una frase o una citazione o una sola parola chiave che abbia significato per voi.

    L’effetto sulla parete deve essere come uno sticker.

    Moderno e poco invasivo qualsiasi formato di televisore sceglierete






  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 5

    Ivy, se la porta è quella d'ingresso e ti piace l'idea puoi spezzare con le altre colorandola. La porta di ingresso non deve essere necessariamente dello stesso colore delle porte interne. Riguardo a con cosa coprire il quadro elettrico potresti pensare anche ad un orologio particolare o ad uno specchio dalla forma non squadrata come il televisore ma tonda o a forma di sole, insomma un qualcosa che spezzi.. Secondo me sarebbe una soluzione carina

  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 5

    Spunti

    Un tocco di colore




















    Particolari anche questi

  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 5

    Se non vuoi rinunciare al quadro...








    Qualcosa di rotondo illuminato da un faretto sopra...

    Oppure un orologio moderno dal design particolare...
















  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5

    Dimenticavo... In alternativa alla porta puoi pensare di dipingere di blu il termosifone: )

  • PRO
    GMRT associati
    Год(а)/Лет назад: 5
    Un elemento orizzontale della stessa dimensione del pensile superiore, ma ovviamente con lo spessore di un quadro. Il tutto per mantenere l’armonia e la modularità
  • stefaniasasso61
    Год(а)/Лет назад: 5

    Scusa ma il quadro elettrico deve essere facilmente raggiungibile e inoltre va controllato il salva vita almeno 2 volte l anno vedi di metterci sopra qualcosa di faciilmente removibile , la sicurezza al primo posto |

  • Ivi Nic
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 5
    Per questo pensavo ad un piccolo quadro, proprio perché facilmente rimovibile.
  • elona shehaj
    Год(а)/Лет назад: 5
    Mi piace l'idea del orologio moderno per coprire. Anche facilmente removibile.
  • Ivi Nic
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 5
    Gli orologi mi piacciono ma non riesco a immaginarli sulla parete.
  • Emanuela
    Год(а)/Лет назад: 5

    Io li vedo bene ma devi essere convinta tu:-)

  • PRO
    Roberta Tognoni
    Год(а)/Лет назад: 5
    Perché non proseguire con la composizione del mobile e far coincidere il quadro elettrico con un modulo ad anta che non abbia il dietro
  • PRO
    GMRT associati
    Год(а)/Лет назад: 5

    esattamente quello che intendevo io

  • User
    Год(а)/Лет назад: 5

    Quella di Roberta Tognoni è un’idea meravigliosa!! Mi sa che la conservo anche per me, grazie!! :-)

  • Viviana Luca Kaleci
    Год(а)/Лет назад: 4

    Buongiorno io ho una sala stretta e lunga con dei spazzi maldisposti ho un sottoscala che nn so come usarla qualche idea? Grazie a chi mi rispondera

  • Viviana Luca Kaleci
    Год(а)/Лет назад: 4

    Qualche idea ho dei spazzi inutili

  • vecchiosetter
    Год(а)/Лет назад: 4

    Non ho capito la domanda ne cosa c entri con questo post sul quadro elettrico... qualunque sia il tuo problema ti consiglio di aprire un post dedicato, avrai sicuramente più visibilità e risposte

  • User
    Год(а)/Лет назад: 4
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 4

    Ciao @Viviana Luca Kaleci ti consiglio anche io di aprire una discussione specifica per il tuo problema.

    Devi andare su ‘consigli’ nel menu orizzontale, poi “design dilemma” e digitare titolo e testo del tuo dilemma nel campo che ti ho segnato in rosso.

    Ciao e Buona Pasqua!



  • Viviana Luca Kaleci
    Год(а)/Лет назад: 4

    Grazie buona pasqua a voi