Houzz Logo Print
gloria_paciarotti

RIVISTE DI ARREDO... QUALI??

Gloria
Год(а)/Лет назад: 7
Io acquisto sempre, da anni, "COSE DI CASA" e "CASAFACILE" (il 1` al momento mi piace di più)...e voi? Avete altre riviste che non conosco da suggerirmi (di quelle non troppo "sofisticate" però!)?

Комментарии: 15

  • Ariel Behemot
    Год(а)/Лет назад: 7
    "casa facile "da sempre la mia preferita!
  • Roberta Rainó
    Год(а)/Лет назад: 7
    Prova anche il (nuovo) "Home!", hanno ripreso a pubblicarlo da quest'anno. Buona lettura
  • Susanna Makimartti- Sorrentino
    Год(а)/Лет назад: 7
    CasaFacile sta migliorando. Anni fa era troppo shabby; roselline, pastelli ecc. Ora invece la trovo interessante e soprattutto benfatta! Cose di Casa invece è tutta pubblicità, la compro, la sfoglio rapidamente dopo di che rimane nella libreria a raccogliere polvere...
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Год(а)/Лет назад: 7
    A me piace marie claire maison ed anche il supplemento Living del Corriere della Sera
  • PRO
    Carlotta Pesce architetto
    Год(а)/Лет назад: 7

    CasaFacile sempre e per sempre, ha un sacco di idee ispirazioni, colore buon gusto consigli ed ha davvero una marcia in più rispetto a Cose di Casa che vuole essere troppo tecnica, CF è una rivista più creativa! Il resto lo puoi trovare qui sugli articoli che scrivono!!

  • PRO
    DesignForLove
    Год(а)/Лет назад: 7
    elle decor, interni, abitare, marie claire maison, living corriere, casabella. tutto il resto è noia..
  • agnese_cattaneo
    Год(а)/Лет назад: 7

    Ogni mese prendo Cose di Casa e Casa Facile: il primo mi sembra di livello superiore (belle case, progetti di ristrutturazione dettagliatissimi, grande competenza) ma sono entrambi interessanti; del secondo mi piacciono soprattutto le guide pratiche. Sono inoltre abbonata a Elle Decor: molto bello anche se a volte un po' troppo "freddo" nei contenuti. Ma offre spunti molto interessanti sul design.

  • PRO
    Vanessa Vian Architetto e Consulenza
    Год(а)/Лет назад: 7
    living tutta la vita...
  • Livia
    Год(а)/Лет назад: 7

    io adoravo casaviva di cui ho una piccola collezione (un paio di annate) ma non la pubblicano più :(

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    Год(а)/Лет назад: 7
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 7

    Sono assolutamente d'accordo sul prendere spunto dai film! Livia anch'io collezionavo Casaviva...è stata lamia prima rivista dell'abitare

  • PRO
    Elisabetta Caldara
    Год(а)/Лет назад: 7

    Concordo completamente con i gusti di DesignFor Love .se voglio delle idee giuste , devo ' attingere ' alle riviste migliori .

    Tutto il resto è noia ...

  • PRO
    DesignForLove
    Год(а)/Лет назад: 7

    home del gruppo hearst era economica e dai contenuti interessanti . peccato non la pubblicano più. l'hanno rifatta ma non è la stessa cosa

    Ho una collezione di casa viva che parte dal 1987 al 2004

  • PRO
    M.Silvia Ferrero & Studio
    Год(а)/Лет назад: 7

    Da collezionare Domus, Abitare, Casabella, Area.

    Per una lettura leggera e di spunto immediato per chiunque concordo su Casa Facile, dal taglio creativo ed entusiasta, e Cose di Casa, meno accattivante ma spesso più interessante.

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Год(а)/Лет назад: 7

    Nel Sentiero che prediligo per i Prodotti Naturali e ancora Lavorati a Mano, non v'è dubbio per me che la migliore oggi sia "CasAntica" di "3ntini Editore"! Servizi meravigliosi interni, caldissime immagini di Oggi ma con tanta genuina Storicità... Si narra all'interno di Ristrutturazioni con Pietra, Ferro, Legno e Cotto! Angoli di Paradiso da Favola vissuti con semplicità a spasso per la nostra amata Italia... Anche la nostra Azienda di Famiglia è sovente presente con i propri Prodotti Artigianali all'interno di questa elegante Rivista Bimestrale di Argenta vicino a Ferrara!

    Piero "Fonte del Rustico"