Houzz Logo Print
anna_falanga

Scrivania, troppo poco spazio -Help meee

Anna F.
Год(а)/Лет назад: 7
Ciao a tutti, devo mettere una scrivania difronte l armadio/a fianco alla finestra.
Sopra alla scrivania ci va attaccata con un braccio la TV.
Il mio problema è che mi serve una scrivania molto piccola perché sennò nn posso estrarre il letto! Avete suggerimenti ? Il pc è abbastanza grande .. e ho anche una stampante

Комментарии: 10

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    Год(а)/Лет назад: 7
    ciao Anna, quanto piccola? la stampante potresti metterla in alto su una mensola o qualcosa di simile....
  • PRO
    Studio Alfa & Grigiomateria srls
    Год(а)/Лет назад: 7
    Penserei ad un piano sagomato fissato al muro in modo che sia libero a terra.
  • Anna F.
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 7
    Se non sbaglio lunghezza 1.10 ma dovrò ri-misurare
  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    Год(а)/Лет назад: 7

    Ciao Anna, non è un problema, basta farla fare su misura, anche da un mobiliere. Comunque ti lascio questo link, leggerlo ti sarà utile.

    https://www.houzz.it/magazine/come-rendere-la-tua-postazione-di-lavoro-davvero-ergonomica-stsetivw-vs~70976266

    (http://www.houzz.it/ideabooks/spazio-ufficio) Qui trovi molti alti articoli utili.

  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    Год(а)/Лет назад: 7
    qualche esempio....
  • PRO
    MakeUpYourHouse di Monica Taroni
    Год(а)/Лет назад: 7
    oppure potresti combinare un piano 100x60 con due gambe a tua scelta (queste sono solo alcune) e l' elemento a giorno che può contenere la stampante
  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Год(а)/Лет назад: 7

    Penso che sia veramente il caso di fare un piano su misura, oltretutto appoggiando un lato direttamente al muro dove è collocata la finestra e con il supporto di apposite staffe a scomparsa, non dovresti avere neanche la necessità, di eliminare la gamba di sostegno sul lato opposto. Nel caso ricordati di far fare delle asolature per il passaggio dei cavi elettrici in corrispondenza delle prese elettriche.

  • PRO
    michele volpi - studio interior design
    Год(а)/Лет назад: 7

    Dimenticavo, in caso di necessità di cassetti e contenitori, una pratica cassettiera su ruote, esclusivamente di serie, risolverà egregiamente il problema

  • PRO
    L’ambiente sas
    Год(а)/Лет назад: 7
    Scrivania con piano in legno con due cassetti laterali e basamento in acciaio satinato. esempio come in foto