Houzz Logo Print
manuelaalesse

Progetto ristrutturazione aiuto professionale cercasi

Manuela
Год(а)/Лет назад: 7

Stiamo valutando se possibile adattare la nostra casa alle nostre esigenze o se dobbiamo investire nell'acquisto di un nuovo immobile. Vorremmo un progetto di massima per capire cosa fare. Siamo a Milano sud qualcuno può darmi un'idea del costo del progetto in questo senso. grazie Manuela


Комментарии: 7

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    Год(а)/Лет назад: 7
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 7

    Ho eseguito dei lavori in Toscana, ed esattamente tra massa e Marina di Massa. Non ho problemi a spostarmi se necessario e per questo le dico che avrei piacere che guardasse come lavoro qui su Houzz e poi su Internet in genere dove ci sono molte più cose, digitando il mio nome e cognome in Google...poi se crede mi contatta.

    Manuela поблагодарил(а): Bartolomeo Fiorillo
  • PRO
    APA Architettura
    Год(а)/Лет назад: 7

    Buonasera Manuela,

    per dare un prezzo ad un progetto bisogna capire, magari a grandi linee, quali sono le nuove esigenze e se tali esigenze ci portano a considerare l'idea di cambiare decisamente strada oppure no. Bisogna capire quindi in che stato verte l'immobile esistente e per questo serve un sopralluogo. Se ha piacere può contattarmi via mail o telefono, le darò con piacere delle informazioni.

    Saluti

    arch. andrea peraro 3471039940 | info@andreaperaro.it

  • PRO
    Bartolomeo Fiorillo
    Год(а)/Лет назад: 7

    Manuela..consideri che un progetto al di là dello stato dell'immobile è composto da una serie di grafici e documenti che servono non solo per mostrarlo alla committenza, all'esecuzione dei lavori. Ma va allegato ad una serie di documenti da presentare al comune, o se si tratta di una nuova costruzione, ad un ingegnere per i calcoli, agli impiantisti per gli impianti sia elettrico che idraulico (lo stesso per una ristrutturazione). Comunque dipende da cosa va fatto, dalle dimensioni dell'immobile, da tutta una serie di cose insomma. Diciamo che per farle fare una idea ilmprofetto va calcolato sul costo di realizzazione dei lavori, che essi siano di ristrutturazione o nuova costruzione.

  • PRO
    Desearq Studio
    Год(а)/Лет назад: 7

    Buongiorno Manuela,

    siamo uno studio di architettura e interior design di MIlano specializzati in residenziale e ristrutturazioni. Se ha bisogno anche di un sopralluogo e di valutare insieme il da farsi ci contatti tranquillamente su info@desearq.com oppure ci chiami. Trova i nostri contatti sul nostro sito internet www.desearq.com

  • PRO
    Marianna Di Gregorio
    Год(а)/Лет назад: 7
    buongiorno Manuela, sono della provincia di Lecco e collaboro con un ottimo studio di professionisti di Magenta. se ha piacere mi contatti pure
  • PRO
    Studio Tema
    Год(а)/Лет назад: 7

    Buongiorno Manuela,

    siamo uno studio di architettura e abbiamo la nostra impresa interna, offriamo un servizio di ristrutturazione a 360 gradi, seguendo i clienti dalle pratiche comunali, alla progettazione, alla realizzazione delle opere e coronando il tutto con l'eventuale fornitura degli arredamenti. Se è interessata ci contatti senza problemi.

    Può vedere alcune delle nostre realizzazioni sul nostro profilo Houzz e Instagram.

    Saluti,

    Studio Tema