Houzz Logo Print
lucia_saccone

Consigli per comprare arredamento online

a b
Год(а)/Лет назад: 8

Ciao a tutti,

mi affido a voi per delle dritte.

per motivi personali non posso muovermi da casa, e avrei bisogno di fare degli acquisti per rinnovare qualche pezzo di arredamento (divano, bagno, cucina, salotto...).

scartando i soliti ikea o mondo convenienza, sapete indicarmi qualche sito dove acquistare oggetti carini, che sia affidabile e di qualità non scarsissima? Voi che ne pensate dell'acquisto dei mobili online?

Grazie!

Комментарии: 19

  • Alice
    Год(а)/Лет назад: 8

    Io ti consiglierei west elm.. È uno dei miei negozi preferiti, però occhio a prezzi di spedizione!

  • PRO
    Antonella Natalis
    Год(а)/Лет назад: 8

    Per piccoli mobiletti anche Zara home!

    http://www.zarahome.com/it/it/mobili-ausiliari-c1293877.html

  • PRO
    InterniTreviso
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ciao io mi occupo di progettazione e arredamento da oltre 20 anni ,ci sono molte ditte no.name che hanno prezzi molto interessanti e una buona qualità !!! se mi invii la planimetria e descrivi le tue necessità ,potrei farti una simulazione inserendoti gli arredi necessari e facendoti una proposta di fornitura.

    Contattami senza impegno Gianluca@internitreviso.it

    ciao .G

  • PRO
    DUSTODESIGN
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ciao , visita anche il nostro sito www.dustodesign.com . Se vuoi venire in studio puoi trovarci sia a Milano che a Bologna. Puoi acquistare on line.

  • PRO
    Ing. Irene Tieni
    Год(а)/Лет назад: 8
    oltre a Dalani.it puoi vedere con amazon.it e amazon buyvip, questo funziona un po come Dalani, ma non ha solo arredamento. Altri siti che offrono soluzioni diverse sono Lovli e Alice di Lovedesign. Se trovi quello che cerchi hanno prodotti di design. Se ti piacciono mobili in legno puoi guardare Designxtutti.com.
  • PRO
    Studio Tecnico Sbardellini
    Год(а)/Лет назад: 8