Houzz Logo Print
lucia_saccone

Consigli per comprare arredamento online

a b
Год(а)/Лет назад: 8

Ciao a tutti,

mi affido a voi per delle dritte.

per motivi personali non posso muovermi da casa, e avrei bisogno di fare degli acquisti per rinnovare qualche pezzo di arredamento (divano, bagno, cucina, salotto...).

scartando i soliti ikea o mondo convenienza, sapete indicarmi qualche sito dove acquistare oggetti carini, che sia affidabile e di qualità non scarsissima? Voi che ne pensate dell'acquisto dei mobili online?

Grazie!

Комментарии: 19

  • Alice
    Год(а)/Лет назад: 8

    Io ti consiglierei west elm.. È uno dei miei negozi preferiti, però occhio a prezzi di spedizione!

  • PRO
    Antonella Natalis
    Год(а)/Лет назад: 8

    Per piccoli mobiletti anche Zara home!

    http://www.zarahome.com/it/it/mobili-ausiliari-c1293877.html

  • PRO
    InterniTreviso
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ciao io mi occupo di progettazione e arredamento da oltre 20 anni ,ci sono molte ditte no.name che hanno prezzi molto interessanti e una buona qualità !!! se mi invii la planimetria e descrivi le tue necessità ,potrei farti una simulazione inserendoti gli arredi necessari e facendoti una proposta di fornitura.

    Contattami senza impegno Gianluca@internitreviso.it

    ciao .G

  • PRO
    DUSTODESIGN
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ciao , visita anche il nostro sito www.dustodesign.com . Se vuoi venire in studio puoi trovarci sia a Milano che a Bologna. Puoi acquistare on line.

  • PRO
    Ing. Irene Tieni
    Год(а)/Лет назад: 8
    oltre a Dalani.it puoi vedere con amazon.it e amazon buyvip, questo funziona un po come Dalani, ma non ha solo arredamento. Altri siti che offrono soluzioni diverse sono Lovli e Alice di Lovedesign. Se trovi quello che cerchi hanno prodotti di design. Se ti piacciono mobili in legno puoi guardare Designxtutti.com.
  • PRO
    Studio Tecnico Sbardellini
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ciao, a me piacciono molto Dalani https://www.dalani.it/, designxtutti http://www.designxtutti.com/ e lovethesign www.lovethesign.com!


  • anchise24
    Год(а)/Лет назад: 7

    per le lampade senza dubbio Luce Home

  • PRO
    Designer-in
    Год(а)/Лет назад: 7

    salve,

    di solito per vedere le ultime novità, ci sono anche oggetti non in vendita, vado su Archiproducts trovo prezzi e schede tecniche, ho comprato spesso per i miei clienti.

  • User
    Год(а)/Лет назад: 7

    Buongiorno! I siti per shopping online sono tantissimi, di solito mi affido ai siti che permettono di recensire il negozio e che presentano un'affidabilità top, che hanno un servizio di assistenza clienti valido. Per le scelte bisogna avere le idee chiare sul budget, sul tipo di arredo desiderato ( stile, materiale), non dimenticarsi mai di verificare più volte le dimensioni della stanza e confrontarle con gli ingombri dei mobili da acquistare (leggere attentamente le schede tecniche). Verificare inoltre il tipo di trasporto/ consegna, se necessità montaggio e/o fissaggio a muro. Bisogna informarsi sulla qualità e il tipo delle vernici o colle impiegate (soprattutto se in casa ci sono dei bambini), le certificazioni degli standard osservati sono importanti. La qualità di un prodotto è costituita da tanti fattori (non solo la robustezza o la resistenza nel tempo). Buon shopping!

  • PRO
    Fotografa Giulia corsi
    Год(а)/Лет назад: 7
    scusate se mi intrometto...design x tutti è affidabile?ho trovato dei bei tavoli a prezzi decisamente inferiori rispetto altri negozi online. avete già comprato li?
  • a b
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 7

    ciao, io ho comprato su designxtutti dei mobili prodotti dalla loro fabbrica (xlab) in legno massello. Sono effettivamente belli come in foto, e ben fatti. la spedizione è seria e l'imballaggio scrupoloso. Certamente, sono cose anche semplici da realizzare se uno ha un po' di manualità, ma nel complesso lo consiglio.

  • PRO
    InterniTreviso
    Год(а)/Лет назад: 7

    io per i miei clienti fornisco molto spesso Novamobili per quanto riguarda la zona girono ,bagni toema, cucine mesons,oppure arital, divano excò...e molto altro ancora, ti lascio la mia e mail e poreo essere maggiormente esaustivo .grazie Gianluca Giuriati.

    Gianluca@internitreviso.it

  • PRO
    OG arredo design
    Год(а)/Лет назад: 7
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 7

    Ciao, sul nostro sito web trovi una parte dei nostri prodotti, per tutto il resto puoi chiederci un preventivo. http://www.ogarredo.com/store/ Trovi complementi, illuminazione, sedie, sgabelli e librerie. Molti prodotti sono scontati da expò.

  • PRO
    Fonte del Rustico
    Год(а)/Лет назад: 7

    Salve! Certamente per Acquisti di alta Qualità e fortemente personalizzati, esiste la vecchia maniera che disconosce logicamente il termine "online" con questo vecchio detto popolare: "Se la Montagna non va a Maometto, Maometto va alla Montagna!" Dunque l'acquisto, dopo una scelta accurata e preventivata, raggiunge il suo Traguardo direttamente nella propria Casa con presenza diretta di chi propone, costruisce e consegna! D'altronde non potrebbe essere altrimenti con l'acquisto di Prodotti costosi... Mai mi è capitato di vendere "online" un solo mio Prodotto senza che il Cliente lo accarezzi, o da parte mia senza sentire la voce di chi lo acquista, o ancora e soprattutto senza una bella, energica e reciproca stretta di mano!! :-)

    Piero

    www.fontedelrustico.com


    Complementi di arredo artigianali in legno · Еще

  • PRO
    DUSTODESIGN
    Год(а)/Лет назад: 7

    La nostra ditta vende on-line mobili ed arredamenti anche su misura ( non prodotti GDO ). Tramite le email e Skype riusciamo ad eliminare lo spazio fisico destinato all'incontro ed a progettare con il cliente ciò di cui ha bisogno. Questo il sito per vedere i ns. prodotti : www.dustodesign.com .

  • Stefania Tollis
    Год(а)/Лет назад: 6

    www.dafnedesign.com

    Tratta arredamento italiano classico e moderno. Tanti sono i mobili da bagno e i divani.

    Notevole la scelta di prodotti per ristrutturazione...

    Le marche si trattano sono il top.

  • Mattia
    в прошлом году

    Personalmente compro spesso online e mi ci trovo abbastanza bene, per cui ti consiglio di farlo.


    Per l'arredo bagno mi sono trovato bene sia a livello di prezzi che di assistenza su Iperbagno.com mentre per oggettistica per la casa ecc. c'è Zara Home.


    Su Ikea mi sono trovato male, una volta ho fatto un ordine e dopo 10 giorni dal pagamento mi hanno detto che non era più disponibile e che dovevo aspettare ancora altro tempo, rimanendo con la cucina senza tavolo per quasi un mese e mezzo

  • stefania
    в прошлом году

    È una richiesta fatta nel 2016 , mi auguro abbia già arredato casa