Houzz Logo Print
houzzsondaggi

Che tipo di decorazioni ti piacciono per il tuo albero di Natale?

Houzz sondaggi
Год(а)/Лет назад: 8
Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 8

Il Natale è ormai alle porte, ed è presto tempo di preparare decorazioni ed addobbi per la casa e per l'albero di Natale.

Se dovessimo dare una sbirciatina nella tua scatola delle decorazioni di Natale, di che tipo ne troveremmo? Che tipo di decorazioni ti piacciono?

Vota e condividi qualche foto nei commenti qui sotto!

Classiche sfere di vetro
Decorazioni minimali di carta
Decorazioni di legno
Decorazioni di paglia
Decorazioni sontuose
Altro (indicalo nei commenti)

Комментарии: 22

  • Serena Meneghetti
    Год(а)/Лет назад: 8

    Dimenticavo...un'infinità di luci :))))

  • Sonia Peruzzi
    Год(а)/Лет назад: 8
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 8

    Io sono per le classiche sfere -rosse ed argento in particolare - alle quali, dall'anno scorso, se ne e' aggiunta una speciale... quella con l'impronta della manina del mio bambino :-)

  • PRO
    Filippo Bianchi
    Год(а)/Лет назад: 8

    carta per addobbi fai da te


  • Livia
    Год(а)/Лет назад: 8

    Anch'io di tutto un po' :gli addobbi si arricchiscono ogni di qualche pezzo comprato o realizzato da me. Spesso finiscono tra gli addobbi anche bomboniere e piccoli giocattoli di legno. Da qualche anno ho cominciato una collezione di alberelli. Invece non mi piacciono le decorazioni monocromatiche, forse più raffinate ma meno famigliari

  • Livia
    Год(а)/Лет назад: 8

  • PRO
    YU HIRAOKA DESIGN
    Год(а)/Лет назад: 8

    legno

  • Laura D'Arrigo
    Год(а)/Лет назад: 8

    io amo ogni anno fare l'albero in modo diverso e perciò via libera al fai da te...l'anno scorso ho fatto palline di natale con le uova...un lavorone svuotarle da un piccolissimo buchino ma alla fine una soddisfazione pazzesca!!! se volete provarci ecco qui il link dell'idea:

    https://www.youtube.com/watch?v=0fIh--t_LOk


  • Silvia F.
    Год(а)/Лет назад: 8

    Bell'idea Laura, applicata anche al Natale! Sarebbe fantastico poter vedere delle foto del risultato finale..

  • PRO
    Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
    Год(а)/Лет назад: 8
    personalmente mi piace molto cambiare ed abbinare un paio di tonalitá x volta: per esmpio un anno rame, un altro oro e rosso, un altro argento e bianco....e via dicendo.......trovo anche molto belli gli alberi appana innevati ed addobbati con solo luci
  • PRO
    roberta
    Год(а)/Лет назад: 8

    lucette!

  • PRO
    Arch Sara Pizzo - Studio 1881
    Год(а)/Лет назад: 8
    Последние изменения: Год(а)/Лет назад: 8

    Amo tantissimo il Natale in famiglia e per l'albero uso tutte le luci, le decorazioni e le palline che trovo nella scatola.

  • PRO
    Claudia Schiera
    Год(а)/Лет назад: 8
    Lucine, tantissime lucine (gialle) e se proprio devo scegliere qualche addobbo palline monocromatiche
  • PRO
    Laura Tallarida
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ogni anno un tema diverso...

  • PRO
    Mauro Facchini Architetto
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ogni Natale regalo una renna in legno

  • PRO
    Waves Project
    Год(а)/Лет назад: 8

    Mi piacciono molto le classiche sfere di vetro trasparenti le trovo sempre molto eleganti . Mi piace che il mio albero sia piano di sfere di vetro di forme diverse e di luci

  • PRO
    Photorealistic Lighting Simulation
    Год(а)/Лет назад: 8

    Le decorazioni classiche non passano mai di moda !

  • PRO
    W_Lamp
    Год(а)/Лет назад: 8

    Io amo appendere ai rami tanti piccoli cioccolatini da mangiare ogni tanto!

  • PRO
    Geometra Fabio Manueli
    Год(а)/Лет назад: 8

    Un pò tutto: il nostro albero di Natale porta i ricordi dei nostri viaggi (in ogni luogo in cui si va si cerca sempre di prendere qualcosa per l'albero), delle nostre esperienze passate (i lavori handmade), dei nostri incubi (mia moglie ci ha attaccato il vaccino influenzale, senza ago ovviamente), dei nostri gusti (adoriamo gli addobbi della Maison du Monde!).. il più personale possibile insomma.

  • PRO
    Elisabetta Caldara
    Год(а)/Лет назад: 8

    Ogni anno cambio , dipende dall'ispirazione , e dai decori che trovò e che mi piacciono . L'albero più originale che ho fatto , è stato sicuramente quello per mio nipote che adora gli orsi di peluche. Ho riempito l'albero di orsetti di peluche di tutte le misure e come punta un orsetto bianco neppure troppo piccolo !!! Inutile descrivere la gioia di Ottavio !! normalmente lo illuminò con tante luci bianche . Lo trovo molto elegante

  • PRO
    SOS Piante
    Год(а)/Лет назад: 8

    Decorazioni in vetro danno sempre quel tocco in più!

  • PRO
    Studio Ideosfera
    Год(а)/Лет назад: 8

    Non c'è nulla di più bello delle classiche palle di vetro colorato, magari con qualche luce :)