Houzz Logo Print
kuky76

Aiuto per scelta colore pavimento,porte e finestre.

kuky76
Год(а)/Лет назад: 8
Dovrei ristrutturare un appartamento con zona cucina e soggiorno/living unica separata da una porta in vetro,con arredamento color bianco in cucina e soggiorno oltre a una cristalliera arte povera color noce (mi piace l'abbinamento moderno e antico ma solo un pezzo)ho pensato ad una pavimentazione grigio antracite 45x45 non molto scuro poiché 1 piano ma non so scegliere il colore di porte e finestre,se bianche o grigio anche perché le pareti vorrei lasciarle bianche...cosa mi consigliate? Anche per la forma delle mattonelle quadrate o rettangolari? O magari prendere lo stesso colore della pavimentazione rettangolare per i 2 bagni e poi fare i rivestimenti con greche e piastrelle bianche? Grazie per l'aiuto.

Комментарии: 7

  • kuky76
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 8
    La mattonella che vorrei acquistare è di questo colore un grigio né troppo chiaro né troppo scuro.
  • PRO
    Carlotta Pesce architetto
    Год(а)/Лет назад: 8
    A me piace l'abbinamento bianco e grigio, ma ti suggerisco di usare una piastrella più grande, o in alternativa de non trovi il formato 60x60 meglio optare per la versione rettangolare posata un po' sfalsata. Pareti bianche, porte e finestre rigorosamente grigie, magari anche leggermente più chiare del pavimento. Zoccolino di legno tinto grigio assolutamente non farlo in piastrella! Per il bagno sceglierei total white, pareti e pavimento con inserite delle greche o qualche fila di mosaico grigio. Magari con qualche accessorio ed un tappeto colorati!
  • PRO
    Ceramica Bardelli
    Год(а)/Лет назад: 8

    Buon giorno Kuky76 visiti l'area FLOOR del sito www.bardelli.it per avere nuovi suggerimenti

  • PRO
    EMMEDUE di Ferruccio Mattiello
    Год(а)/Лет назад: 8

    E perché non mettere un bel par quet?

  • kuky76
    Автор
    Год(а)/Лет назад: 8
    Grazie..ma a noi non piace il parquet.
  • PRO
    EMMEDUE di Ferruccio Mattiello
    Год(а)/Лет назад: 8

    peccato sarebbe una buona soluzione